PON FSE-FESR 2014-2020

"Nati per Leggere" è un programma nazionale di promozione della lettura rivolto alle famiglie con bambini in età prescolare, promosso dall’Associazione Culturale Pediatri, dall’Associazione Italiana Biblioteche e dal CSB Centro per la Salute del Bambino Onlus.

Nell'ambito di tale iniziativa, presso la Biblioteca rionale del Centro Storico I.C. “Alessio Narbone” di Caltagirone, sono previsti gli incontri di seguito indicati:

LINK UFFICIALE DI NATI PER LEGGERE

Attachments:
Download this file (locandina Biblioteca comunale1.pdf)LOCANDINA11 Feb 2019

ULTIME CIRCOLARI

Circolare n°172. Sciopero 27 febbraio 2019. Avviso alunni

Sciopero 27 febbraio 2019. Avviso alunni

Circolare n°170. Ambito CT 8 “Calatino Sud Simeto” - Corsi di formazione Docenti - III Annualità 2019 - Proroga termine iscrizioni