Cos'è Office 365 Education?

Office 365 Education in dotazione a questa scuola è un insieme di servizi che ti consentono di collaborare e condividere i progetti scolastici. È disponibile gratuitamente per gli insegnanti che attualmente lavorano in questo istituto di istruzione e per gli studenti che lo frequentano. Il servizio include Office Online (Word, PowerPoint, Excel e OneNote), 1 TB di spazio di archiviazione di OneDrive, Yammer e siti di SharePoint e molte altre app ache per la creazione di Classi Virtuali con OneNote.

microsoft office 365 education

Per ottenere le credenziali di accesso al portale Office 365 Education compila il seguente form online.

N.B.: Per poter inoltrare la richiesta è necessario disporre di un proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale @alessionarbone.it

Per assistenza inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'utente registrato otterrà un account di posta del tipo:

inizialenome.cognome @ alessionarbone . onmicrosoft . com

per utilizzare tutti i servizi online di Microsoft Office 365.

Se hai un account attivo fai clic sull'immagine per accedere al portale:

office365

Risorse, guide, video e tutorial disponibili al seguente link Microsoft Education