logo steamStraordinario il bilancio degli alunni del Corso A al Marzo delle STEAM (Science, Tecnology, Engineering, Mathematics) 2019: quattro squadre in gara che hanno conquistato il primo, secondo, terzo e quarto posto della classifica. Altamente motivati e guidati dalla docente di matematica, Prof.ssa Rosanna Martellino, gli alunni hanno voluto intraprendere un percorso molto impegnativo. Rosanna Martellino

Il gioco on line ha avuto inizio alle h 12.00 del 4 marzo e si è concluso alle h 12.00 del 15 marzo. La regola del gioco era semplice: “Più esercizi si fanno, più punti si accumulano!”
Si sono iscritti alla gara Nazionale online 2235 team. Il corso A della “Narbone” è salito sul primo gradino del podio, con il gruppo "Narboniani D.O.C.", grazie a ben 944852 punti accumulati, seguiti dal secondo gruppo con 898497 punti, quindi dal terzo gruppo con 878962 ed dal quarto con 791136 punti.
Ottimo piazzamento anche per la gara del "Pi greco Day", svoltasi il 14 marzo, organizzata da Redooc in collaborazione con il MIUR: decimi in campo Nazionale!
A complimentarsi per l'ottimo risultato il Dirigente scolastico, Prof. Francesco Pignataro, che si è così espresso: “Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi che si distinguono per bravura nei concorsi di matematica ai quali partecipano ormai da anni e con i quali abbiamo già avuto modo di congratularci, augurando loro numerosi successi per il futuro”. Rosanna Martellino

 steam1 steam2 
 steam3  steam4
 steam5 steam8
 
 steam10 steam11
 
torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok