logo redoocI nostri allievi continuano a tenere alto il nome dell’I.C. “A. Narbone” che si conferma ancora una volta una scuola d’eccellenza in campo matematico, salendo sul podio nazionale della Maratona Redooc. Prof.ssa Rosanna Martellino

 Il 31 maggio quattro squadre di ragazzi con rappresentanti di tutte le classi del corso A, sono stati registrati nella piattaforma di Redooc per partecipare alla prima Maratona STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics) sul web organizzata in Italia, finalizzata ad avvicinare tutti i giovani alla matematica e promuovere le discipline scientifiche. La Maratona ha visto coinvolti più di 2000 giocatori in 288 team.
Altamente motivati e guidati dalla docente di matematica, prof.ssa Rosanna Martellino, gli alunni, sin dalle prime battute, hanno manifestato la grinta e la volontà di arrivare al traguardo vincitori; sempre in testa nelle varie tappe: Venezia, Bologna, Firenze, Napoli, Roma. Il corso A della “Narbone” è salito sul podio conquistando il primo, il secondo, il terzo e quinto posto nella classifica Nazionale.
<<È stata una bella esperienza ed un momento indimenticabile per i ragazzi e per tutti i docenti – ha commentato il preside dell’istituto, Prof. Francesco Pignataro - siamo orgogliosi dei nostri alunni, con i quali abbiamo già avuto modo di congratularci, augurando loro numerosi successi per il futuro>>. Prof.ssa Rosanna Martellino

https://redooc.com/it/docenti/curiosita-docenti/gare-di-matematica/risultati-della-maratona-redooc-2018

redooc1 redooc2
torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok