valutaIL SISTEMA NAZIONALE DI VALUTAZIONE (DPR 80/2013)
Il procedimento di valutazione delle istituzioni scolastiche si sviluppa attraverso
Autovalutazione delle istituzioni scolastiche. È svolta da tutte le istituzioni scolastiche e si basa sull’analisi e sulla verifica del proprio servizio sulla base dei dati resi disponibili da MIUR e INVALSI, su elementi integrati dalla stessa scuola. Confluisce nel Rapporto di Auto-Valutazione (RAV).
Valutazione esterna. Un campione di istituzioni scolastiche sono sottoposte a valutazione esterna da parte di un Nucleo di Valutazione (NEV). La valutazione esterna è svolta seguendo protocolli di valutazione predefiniti da INVALSI e adottati dalla Conferenza per il coordinamento . Gli esiti della valutazione esterna sono utilizzati dalle istituzioni scolastiche per ridefinire i Piani di Miglioramento.Il Nucleo di Valutazione Esterna che ha condotto la valutazione nella scuola IC A. NARBONE - CALTAGIRONE (CTIC82500N) è composto da: Dirigente tecnico - Domenica Di Sorbo - Valutatore A - Rosaria Parasiliti Collazzo - Valutatore B - Mario Di Martino
La visita presso la scuola si è svolta dal 12/2/2018 al 14/2/2018.

Leggi il

Attachments:
Download this file (CTIC82500N_4054.pdf)Rapporto di valutazione esterna02 Dic 2018
torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok